![]() |
|
|
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo.
|
|
Le Diomedee Village Camping si trova a circa 6 minuti di macchina da Vieste. La struttura gode di un'ottima posizione: accesso diretto alla spiaggia di Baia Santa Maria di Merino. Chi ha soggiornato a Le Diomedee ha trovato un villaggio campeggio tranquillo, e un ambiente pulito e ordinato. La spiaggia di sabbia è ampia e si estende per una lunghezza di circa 3 km. Le Diomedee è per chi cerca una vacanza rilassante dove arrivare comodamente in spiaggia. Per le vacanze con il cane si segnala che a Le Diomedee sono ammessi gli animali. Oltre a Vieste si consiglia di visitare anche Peschici che si trova a circa 20 minuti di macchina.
| Periodo | MONO / BILO** | Riduzioni 3° - 4° posto | |||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| PREZZO | NICE PRICE | CLIENTI SUNNY | 0-7 anni * | 7-18 anni * | Adulti | ||
| A | 19/05-16/06 | 41 | 40 | 38 | GRATIS | -50% | -30% |
| B | 16/06-30/06 | 48 | 46 | 44 | GRATIS | -50% | -30% |
| C | 30/06-11/08 | 59 | 57 | 54 | GRATIS | -50% | -30% |
| D | 11/08-25/08 | 100 | 96 | 92 | GRATIS | -50% | -30% |
| C | 25/08-01/09 | 59 | 57 | 54 | GRATIS | -50% | -30% |
| A | 01/09-22/09 | 41 | 40 | 38 | GRATIS | -50% | -30% |

OFFERTA COUPON (cumulabile con le altre offerte)
Hai ricevuto i nostri COUPON? Scopri i bollini abbinati alle offerte...
Per te fino a 180 euro di sconti e vantaggi per le tue vacanze!
(valido per soggiorni in tutti i periodi, tranne A e B)
NICE PRICE
Per le prime prenotazioni verrà applicato il prezzo scontato NICE PRICE.
CLIENTI SUNNY
Sei un nostro Cliente Sunny?
Grazie per la fiducia! Per te la nostra migliore offerta!
In più..Solo per te, nelle offerte che li prevedono,Prenota Sicuro e Spese di Annullamento sono GRATIS!
Offerte a disponibilità limitata
Mezza Pensione: con colazione standard a buffet e cena a 2 scelte da menù (1/2 lt. acqua a persona incluso a pasto)
Pensione Completa: vedi servizi a pagamento
Disponibili, su richiesta, alloggi idonei ai diversamente abili
(21 mq ca. per max 2 persone + 1 bambino) unico locale con letto matrimoniale, 1 poltrona letto, monoblocco cucina con frigo (esclusa caffettiera), credenza e armadio. 1 bagno con doccia, veranda esterna.
(27 mq ca. massimo 4 persone, minimo 2.5 quote) Bilocale in muratura composto da piccola camera da letto con armadietto e 1 letto matrimoniale alla francese (una piazza e mezza) diviso con porta a soffietto dal soggiorno nel quale c’è il divano letto estraibile, attacco Tv (la Televisione non è disponibile). Bagno interno completo di doccia, lavabo, wc e bidet, veranda esterna coperta con cucinino chiuso da vetrata e porta, completo di stoviglie posate e pentolame, 1 tavolo e 4 sedie, aria condizionata solo nel soggiorno.
I Bilocali distano dai 10 ai 100 metri dalla piscina e distano circa 100 metri dal mare.
Ristorante-Pizzeria, piscina (all'ingresso del villaggio), Market con vendita di giornali e tabacchi, fruttivendolo, pescivendolo che passa ogni mattina, campo da tennis.
Animali ammessi. Non sono ammessi in spiaggia
sabato / 7 notti
dal 16.06 al 01.09
libero / 4 notti
dal 19.05 al 16.06 e dal 01.09 al 22.09
Non puoi più partire? Non ti preoccupare !!!
Prenotando al Villaggio Le Diomedee, in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, la rinuncia è accettata senza ulteriori richieste. Prima della partenza, fino a 8 giorni prima puoi annullare la vacanza con il totale rimborso della quota versata (escluse spese pratica e quota prenota sicuro). Il costo di questo servizio è di Euro 60,00 a soggiorno.
Il servizio è facoltativo.
Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggetti a modifiche.