Sei in: Villaggi Puglia » Offerte Spiaggia Lunga Village Camping


Offerte Spiaggia Lunga Village Camping

Vieste Gargano - (Foggia) - Puglia



Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo.
  • animazione
  • sport
  • accessibilità per i diversamente abili

Il villaggio Spiaggia Lunga, circa 5 km da Vieste, è un villaggio e campeggio ubicato in posizione strategica nella rinomata costa del Gargano, a poca distanza da Vieste, offre sport, relax e divertimento a tutta la famiglia. Il villaggio si affaccia su una lunga costa dorata e sale verso l'entroterra del Gargano, per piacevoli escursioni alla scoperta delle bellezze naturali e i borghi più caratteristici del territorio circostante, tra mare e collina.
Il villaggio si suddivide in 2 zone: zona mare e zona collina. La zona mare è di 60.000 mq mentre la zona collina 170.000mq.
La zona collinare si sviluppa in altezza.

prezzi

I prezzi in Euro si intendono per persona a notte in Mezza Pensione
Periodo MONO BILO BILO ** Riduzioni dal 3° posto
0-7 anni * 7-15 anni * Adulti
A 08/05-12/06 41 37 41 GRATIS -50% -30%
B 12/06-26/06 46 42 46 GRATIS -50% -30%
C 26/06-07/08 53 49 53 GRATIS -50% -30%
D 07/08-21/08 91 84 91 GRATIS -50% -30%
C 21/08-28/08 53 49 53 GRATIS -50% -30%
B 28/08-04/09 46 42 46 GRATIS -50% -30%
A 04/09-30/09 41 37 41 GRATIS -50% -30%
* anni non compiuti
** con aria condizionata

OFFERTA a disponibilità limitata

trattamento

MEZZA PENSIONE:  con colazione standard a buffet + cena a 3 scelte (1/2 lt. acqua a persona incluso a pasto)

sistemazioni

Sono disponibili appartamenti più vicini al mare (da richiedere al momento della prenotazione. Richiesta non soggetta da alcun impegno da parte degli operatori)
Gli appartamenti distano dalla spiaggia dai 200 ai 1500 metri circa: è presente un servizio navetta gratuito per raggiungere con più comodità la spiaggia.

I clienti possono portare la propria tv con l’antenna. Gli alloggi non dispongono di attacco tv

MONOLOCALI

(massimo 2 adulti + 1 bambino, con aria condizionata)

  • MONO in muratura, composto da un unico locale con 1 letto matrimoniale, 1 divano letto e un monoblocco cucina con frigo (caffettiera e biancheria da cucina esclusa), + 1 bagno con doccia. Veranda esterna coperta con tavolo e sedie.

BILOCALI

(massimo 4 adulti + 1 bambino)

  • BILO in muratura, posizionati in zona collina, composti da: 1 camera matrimoniale + soggiorno con divano letto matrimoniale + monoblocco cucina con frigo e stoviglie (esclusa caffettiera e biancheria da cucina) + 1 bagno con doccia. Veranda esterna coperta (alcuni bilocali hanno l'angolo cottura in veranda). Distanza dal mare 1000-1500 metri. (senza aria condizionata
  • BILO in legno, posizionati in zona collina composti da: veranda esterna coperta con tavolo e sedie e ombreggiata da alberi, disimpegno con monoblocco cucina e frigo (esclusa caffettiera e biancheria da cucina), area con divano letto estraibile + letto matrimoniale separato con porta a soffietto + 1 cameretta con letto a castello e armadio + 1 bagno con doccia. Distanza dal mare 1000-1500 metri. (senza aria condizionata)
  • BILO** in muratura, composti da: 1 camera da letto matrimoniale con armadio, un'area giorno con divano letto, cucinino esterno in veranda coperta con tavolo e sedie (esclusa caffettiera e biancheria da cucina) e 1 bagno con doccia. Distanza dal mare dai 1000 ai 200 metri.(** con aria condizionata)
  • BILO** in muratura, composti da: soggiorno con angolo cottura con frigo (esclusa caffettiera e biancheria da cucina), divano letto estraibile, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con doccia, e veranda coperta (** con aria condizionata)

compreso nella quota

  • parcheggio auto
  • servizio spiaggia con ombrellone e lettini/sdraio (a disponibilità limitata) e servizio navetta
  • baby culla/lettino da campeggio su richiesta (da richiedere al momento della prenotazione). Esclusa biancheria
  • piscina
  • utilizzo campetti sportivi
  • fornitura iniziale biancheria da letto e da bagno
  • cambio biancheria per soggiorni superiori a 7 nott
  • Animazione dal 23.05 al 04.09.2010 e mini club/junior club dai 4 ai 15 anni. L'animazione presso Spiaggia Lunga si svolge nella zona collina della struttura.

servizi a pagamento

  • Spese Pratica obbligatorie: Euro 30,00 ad alloggio
  • windsurf
  • vela
  • noleggio pedalo’
  • noleggio bici

servizi

  • ristorante
  • minimarket 
  • bar
  • menu per bambini
  • sala tv
  • servizio centrale di custodia valori
  • piscina per bambini nella zona vicino al mare (no piscina per adulti)
  • piscine per adulti nella zona collinare del villaggio
  • bar in piscina
  • campi sportivi
  • ping pong
  • area giochi per bambini

animali

Animali ammessi
Non sono ammessi in spiaggia

condizioni Campeggio Villaggio

Arrivo / Partenza: sabato   
Soggiorno minimo:7 notti
dal 26.6 al 28.8.2010

Arrivo / Partenza
: libero   
Soggiorno minimo: 4 notti
dal 8.5 al 26.6.2010 e dal 28.8 al 30.9.2010

informazioni aggiuntive

  • Si accettano carte di credito Visa, Mastercard, Diners
  • Si accettano Eurocheque
  • E’ vietato fumare nelle aree comuni.
  • Struttura accessibile ai diversamente abili (da segnalare al momento della prenotazione)
  • Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza
Oppure chiama lo 0733.1996545

Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggetti a modifiche.

Top ^